Valentina Dallari vince la battaglia contro l’anoressia, sta molto meglio: la foto in bikini

Valentina Dallari ha combattuto una dura battaglia contro l’anoressia. Ora può finalmente tornare a sorridere: la 25enne dee-jay veronese sta molto meglio. L’ex tronista di Uomini e Donne si fa vedere dai fan in bikini: pubblica una foto sul suo profilo social e gli ammiratori, rassicurati, tirano un grande sospiro di sollievo. Lo scatto cattura in pochissimo tempo più di 161mila ‘like’.

Valentina Dallari vince la battaglia contro l’anoressia, sta molto meglio: la foto in bikini

Dichiara vittoria contro l’anoressia. Ha affrontato un lungo periodo di riabilitazione in una clinica privata ed è guarita. Sta meglio. Oggi apprezza nuovamente il proprio corpo senza avere più il bisogno di sentirsi sempre più magra per piacere al pubblico. In bikini è favolosa, le sue curve sono armoniose e sensuali.

Si lascia ammirare in bikini. Valentina Dallari dimostra a tutti che si può trionfare contro l’anoressia, non è facile, ma neppure impossibile. Le immagini del ‘prima’ e ‘dopo’. a confronto fanno capire quanto la ragazza abbia sofferto per il suo disturbo dell’alimentazione, che l’ha colpita non solo fisicamente, ma soprattutto psicologicamente.

La 25wenne in passato era arrivata a pesare 37 chilogrammi

“Seguivo Chiara Ferragni ma soprattutto Chiara Biasi, vedevo quelle sue spalle spigolose e pensavo che piacessero di più ai follower. Avrei ammazzato per avere quel fisico. Volevo essere proprio come lei. Pensavo che se fossi dimagrita, più brandi mi avrebbero contattata, che sarei stata più giusta, più cool. Mi dicevo che se fossi diventata così magra avrei avuto più follower e più brand. Volevo essere come lei e avere il suo thigh gap, lo spazio tra le cosce”, ha raccontato lo scorso febbraio intervistata da Le Iene. Valentina Dallari è arrivata a pesare 37 chilogrammi, ora sta molto meglio e può sorridere nuovamente alla vita.