Valentina Dallari, la battaglia contro i disturbi alimentari continua

La battaglia di Valentina Dallari contro i disturbi alimentari continua. L'ex volto di "Uomini e Donne" sul social posta una foto dalla clinica dove è ricoverata. Nello scatto tiene in mano un mazzo di fiori regalatole dal papà.

Valentina Dallari con i fori che le ha regalato il suo papà

Nei mesi scorsi Valentina sul social ha raccontato di soffrire di disturbi alimentari. La ragazza è dovuta uscire allo scoperto dopo pesanti attacchi ricevuti da alcuni haters rispetto alla sua eccessiva magrezza. La Dallari in quella occasione ha giustamente sottolineato quanto non sia giusto essere presi di mira per il proprio aspetto. Ma ci sono anche tanti follower che la sostengono e che le mandano bellissimi messaggi: "Dai Vale, siamo tutti con te", si legge sul suo profilo Instagram. "Chissà quante ne avrai già sentite... Chissà quanti commenti negativi avrai letto... buttali alle spalle oppure fanne tesoro per dimostrare a tutti che ce la farai. Ti auguro di riprenderti presto! Forza Vale!", le scrive un'ammiratrice.

La battaglia di Valentina Dallari contro i disturbi alimentari continua. Lei stessa aveva dichiarato: "Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. E' un punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri".