GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, viaggio romantico a Parigi

Sono volati a Parigi, la città dell'amore, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono felici davanti al Moulin Rouge. La notte è tutta per loro che hanno deciso di andare a vedere lo spettacolo di uno dei locali più famosi al mondo. L’ex calciatore ha fatto dei regali alla bionda, che dovrebbe essere la mamma del suo bebè, l’ex velina sarebbe incinta di 5 mesi. Sul social non conferma la gravidanza, però, e neppure Bobo: tengono la bocca cucita.

TUTTI I VIDEO

Continua la batttaglia di Valentina contro i disturbi alimentari. L'ex volto di 'Uomini e Donne' posta sul social una foto dalla clinica

  • La battaglia di Valentina Dallari contro i disturbi alimentari non è ancora finita
  • L'ex tronista appare ancora molto magra ma sta lottando e i fan la sostengono

La battaglia di Valentina Dallari contro i disturbi alimentari continua. L'ex volto di "Uomini e Donne" sul social posta una foto dalla clinica dove è ricoverata. Nello scatto tiene in mano un mazzo di fiori regalatole dal papà.

Valentina Dallari con i fori che le ha regalato il suo papà

Nei mesi scorsi Valentina sul social ha raccontato di soffrire di disturbi alimentari. La ragazza è dovuta uscire allo scoperto dopo pesanti attacchi ricevuti da alcuni haters rispetto alla sua eccessiva magrezza. La Dallari in quella occasione ha giustamente sottolineato quanto non sia giusto essere presi di mira per il proprio aspetto. Ma ci sono anche tanti follower che la sostengono e che le mandano bellissimi messaggi: "Dai Vale, siamo tutti con te", si legge sul suo profilo Instagram. "Chissà quante ne avrai già sentite... Chissà quanti commenti negativi avrai letto... buttali alle spalle oppure fanne tesoro per dimostrare a tutti che ce la farai. Ti auguro di riprenderti presto! Forza Vale!", le scrive un'ammiratrice.

La battaglia di Valentina Dallari contro i disturbi alimentari continua. Lei stessa aveva dichiarato: "Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. E' un punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri".

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simone Inzaghi
E. Lamborghini
Emma Marrone
E. Casalegno
Federica Nargi
Edoardo Stoppa
Paola Caruso
Samantha De Grenet
Elisa Isoardi
Alessia Marcuzzi
C. Ferragni