Valentina Dallari in un'intervista parla del suo stato di salute: 'I disturbi alimentari? Sono ancora ricoverata'

Valentina Dallari nei mesi scorsi ha annunciato di soffrire di disturbi alimentari che l'hanno portata al ricovero in un struttura specializzata. L'ex volto di "Uomini e Donne" al settimanale Oggi rilascia un'intervista in cui racconta che si sta ancora curando e di quanto sia stato per lei importante ricevere tanti messaggi d'affetto da parte dei follower.

Valentina Dallari è ancora ricoverata in una struttura specializzata per guarire dai disturbi alimentari

Valentina, però, inizialmente sui social è stata attaccata per la sua eccessiva magrezza. Agli haters ha risposto parlando dei suoi disturbi alimentari e, per fortuna, sono stati anche in molti a dimostrarle invece solidarietà e affetto: "Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi", rivela la ragazza. "E' stato bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico", aggiunge.

Valentina insieme alla sua mamma

La battaglia della Dallari non è ancora finita: "In questo momento sono ancora in una struttura specializzata", fa sapere. "Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendere quello che avevo", sottolinea nell'intervista

L'ex volto di 'Uomini e Donne' non vede l'ora di tornare a fare la dj

"E' stata dura ma mi sto curando", assicura l'ex tronista. A soffrire di anoressia, spiega, "non ci si arriva. Ci sia ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio".
Valentina, una volta sconfitti definitvamente i disturbi alimentari, vuole tornare al suo lavoro. Nell'intervista svela che solo il pensiero della sua prima serata da dj la fa emozionare.