Valentina Dallari sconvolta: 'Kendall Jenner mi ha bloccato’

Valentina Dallari è sconvolta. Non si aspettava che Kendall Jenner potesse arrivare a bloccarla per un commento in cui le diceva che è “troppo magra” e le chiedeva come stesse.  L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha raccontato nelle Stories cose è accaduto. “Ragazzi, Kendall Jenner mi ha bloccato. Sono allucinata. Ieri ho commentato una sua foto scrivendo che era troppo magra. Hanno iniziato a scrivermi delle cattiverie per questo. Allora ho smesso di guardare le risposte al mio commento. Quando tocchi le Kardashian la gente impazzisce”, ha spiegato la 25enne.

Valentina Dallari sconvolta: 'Kendall Jenner mi ha bloccato’
Valentina Dallari

“Io ho sempre amato Kendall, che tra l’altro è la mia preferita. Ho solo detto che lei è così magra e spero che non significhi che ha dei problemi. Morale della favola, mi ha bloccata. Non so cosa dire, sono sconvolta”, ha poi aggiunto.

Kendall Jenner
Kendall Jenner

A questo punto però alcuni follower di Valentina, che ha sofferto di anoressia e ha parlato più volte pubblicamente della malattia e del percorso fatto per uscirne, l’hanno accusata di aver fatto a Kendall quello che un tempo veniva fatto a lei. Accuse rispedite al mittente. “Mi hanno accusato aver fatto a Kendall quello che hanno fatto a me. Vi dico solo che a me scrivevano ben altro… cose ben diverse dal chiedere come sta una persona. Prima di parlare di bodyshaming, andate a informarvi su cosa è”, ha concluso la Dallari.