27/12/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Valentina Dallari: 'Non pensavo di arrivare viva a Natale. L'anno scorso ho pranzato con una tisana'

  • Valentina Dallari racconta il difficile Natale di un anno fa quando stava male
  • L'ex volto di 'Uomini e Donne'ha lottato contro i disturbi alimentari

Valentina Dallari credeva di non arrivare viva a questo Natale 2018. L'ex volto di "Uomini e Donne" lo rivela in un post dove racconta di aver pranzato solo con una tisana l'anno scorso. Valentina, infatti, ha affrontato una dura battaglia contro l'anoressia e i disturbi alimentari. Una lotta che nel 2018 l'ha portata al ricovero in una struttura specializzata per otto lunghi mesi.

Valentina Dallari ha sofferto di disturbi alimentari

"Questo Natale per me significa molto. L’anno scorso pranzai con una tisana e niente più. Mi ricordo quando la mia famiglia mi disse che se avessi continuato così non sarei sopravvissuta più di due mesi. Credevo di non arrivarci a questo Natale. La strada è ancora lunga e nonostante io stia meglio non è facile abituarsi dopo anni di malattia. Sono orgogliosa di me, dell’impegno che ci ho messo. Quest’anno niente tisane solo gioie e tortellini!", scrive Valentina Dallari. In un anno, per fortuna, le cose sono cambiate e questo 25 dicembre ha avuto per lei un sapore decisamente diverso.

Valentina pochi giorni fa ha inaugurato un blog in cui ha deciso di raccontarsi nella speranza di essere d'aiuto a quanti stanno affrontando un percorso simile al suo.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!