GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Chiara Ferragni e Fedez, primo red carpet dopo il parto

Chiara Ferragni e Fedez tornano mondani in coppia. E' il primo red carpet insieme dopo il parto della fashion blogger, lo scorso 19 marzo. I due lasciano il figlio Leo a casa e non perdono la premiére mondiale di "The Avengers" a Los Angeles.

TUTTI I VIDEO

Valentina Ferragni si racconta in un'intervista e rivela: 'Il mio fidanzato non è mai morto per avermi vista con i peli!'

  • In un'intervista Valentina Ferragni si racconta e parla anche di peli e fidanzato
  • 'Mia sorella Chiara? Abbiamo in comune i capelli biondi e lo stesso cognome'

Valentina Ferragni, 25 anni, sorella minore di Chiara e zia di Leone, ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui, tra le altre cose, dichiara: "Il mio fidanzato (Luca Vezil, ndr) non è mai morto per avermi vista con i peli!".

Valentina Ferragni insieme al fidanzato Luca Vezil 

Valentina è una fashion blogger, proprio come la sorella maggiore. Avere un'immagine sempre curata per lei è importante ma alla rivista rivela: "Guarda, siamo tutti umani, capita anche a me. Cerco di essere sempre a posto con me stessa, di non trascurarmi senza essere schiava dell’estetica o ricercare costantemente la perfezione. Ma il mio fidanzato non è mai morto per avermi vista con i peli!".

Valentina in bikini a Los Angeles dove è volata per stare accanto alla sorella Chiara e al nipotino Leone

Valentina Ferragni nell'intervista racconta anche come ci si sente ad essere la sorella di: "Sono la sorella di Chiara e di Francesca. Quello che mi accomuna a Chiara sono i capelli biondi e lo stesso cognome, poi in realtà siamo due persone completamente diverse. E chi ci conosce se ne rende subito conto".

Il miglior consiglio ricevuto da Chiara? "È lo stesso che mi ha dato anche mia mamma: credere sempre in me stessa. Infatti me lo sono anche fatta tatuare. E poi di seguire i miei sogni, senza farmi mettere i piedi in testa da nessuno. Soprattutto perché in questo mondo le persone hanno molti pregiudizi ed è importante andare avanti a testa alta".

Valentina racconta inoltre come ha deciso di diventare influencer: "Ho iniziato ad usare Instagram e ad avvicinarmi al mondo dei blog di riflesso, come avrebbe fatto qualsiasi ragazzina affascinata da quello che fa la sorella maggiore. Ho iniziato a postare quando facevo l’università, anche grazie al fatto che essendo sorella di Chiara viaggiavo e avevo già la fortuna di avere una vita interessante. Poi finiti gli studi ho capito che era una cosa che mi piaceva fare e ho continuato, ed è venuto tutto in modo molto spontaneo".

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
M. Corvaglia
C. Ferragni
Nina Moric
F. Lagerback
Barbrara D'Urso
E. Casalegno
C. Rodriguez
M. Henger
Diletta Leotta
F. Chillemi
Eva Henger