GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, viaggio romantico a Parigi

Sono volati a Parigi, la città dell'amore, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono felici davanti al Moulin Rouge. La notte è tutta per loro che hanno deciso di andare a vedere lo spettacolo di uno dei locali più famosi al mondo. L’ex calciatore ha fatto dei regali alla bionda, che dovrebbe essere la mamma del suo bebè, l’ex velina sarebbe incinta di 5 mesi. Sul social non conferma la gravidanza, però, e neppure Bobo: tengono la bocca cucita.

TUTTI I VIDEO

Valentina Ferragni si racconta in un'intervista e rivela: 'Il mio fidanzato non è mai morto per avermi vista con i peli!'

  • In un'intervista Valentina Ferragni si racconta e parla anche di peli e fidanzato
  • 'Mia sorella Chiara? Abbiamo in comune i capelli biondi e lo stesso cognome'

Valentina Ferragni, 25 anni, sorella minore di Chiara e zia di Leone, ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui, tra le altre cose, dichiara: "Il mio fidanzato (Luca Vezil, ndr) non è mai morto per avermi vista con i peli!".

Valentina Ferragni insieme al fidanzato Luca Vezil 

Valentina è una fashion blogger, proprio come la sorella maggiore. Avere un'immagine sempre curata per lei è importante ma alla rivista rivela: "Guarda, siamo tutti umani, capita anche a me. Cerco di essere sempre a posto con me stessa, di non trascurarmi senza essere schiava dell’estetica o ricercare costantemente la perfezione. Ma il mio fidanzato non è mai morto per avermi vista con i peli!".

Valentina in bikini a Los Angeles dove è volata per stare accanto alla sorella Chiara e al nipotino Leone

Valentina Ferragni nell'intervista racconta anche come ci si sente ad essere la sorella di: "Sono la sorella di Chiara e di Francesca. Quello che mi accomuna a Chiara sono i capelli biondi e lo stesso cognome, poi in realtà siamo due persone completamente diverse. E chi ci conosce se ne rende subito conto".

Il miglior consiglio ricevuto da Chiara? "È lo stesso che mi ha dato anche mia mamma: credere sempre in me stessa. Infatti me lo sono anche fatta tatuare. E poi di seguire i miei sogni, senza farmi mettere i piedi in testa da nessuno. Soprattutto perché in questo mondo le persone hanno molti pregiudizi ed è importante andare avanti a testa alta".

Valentina racconta inoltre come ha deciso di diventare influencer: "Ho iniziato ad usare Instagram e ad avvicinarmi al mondo dei blog di riflesso, come avrebbe fatto qualsiasi ragazzina affascinata da quello che fa la sorella maggiore. Ho iniziato a postare quando facevo l’università, anche grazie al fatto che essendo sorella di Chiara viaggiavo e avevo già la fortuna di avere una vita interessante. Poi finiti gli studi ho capito che era una cosa che mi piaceva fare e ho continuato, ed è venuto tutto in modo molto spontaneo".

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simone Inzaghi
E. Lamborghini
Emma Marrone
E. Casalegno
Federica Nargi
Edoardo Stoppa
Paola Caruso
Samantha De Grenet
Elisa Isoardi
Alessia Marcuzzi
C. Ferragni