GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fedez, sul set con Chiara Ferragni e Leo

Fedez, Chiara Ferragni e Leone vanno sul set del nuovo video del rapper. Il 28enne gira con tutta la famiglia la clip del brano che ha dedicato a Leone. E’ felice e non vede l’ora di far ascoltare la canzone ai fan. Dice di essere di nuovo lui, fragilità e insicurezze comprese. I Ferragnez attori per un giorno al gran completo.

TUTTI I VIDEO

Valentina Ferragni, la zia di Leone si trova ancora a Milano ma sul social scrive: 'Ultimi giorni in Italia'. La sorella di Chiara forse sta per volare a Los Angeles

  • Valentina Ferragni è diventata zia ma ancora non ha conosciuto Leone
  • Il bimbo è nato in anticipo e probabilmente ha colto tutti di sorpresa
  • La sorella di Chiara, però, annuncia sul social che sta per salutare il Bel Paese

Valentina Ferragni, 25 anni, sorella minore di Chiara, è al settimo cielo: è diventata zia per la prima volta. Il 19 marzo, infatti, la famosa sister ha dato alla luce il piccolo Leone

Valentina Ferragni si trova ancora a Milano 

Valentina il nipotino non lo ha ancora conosciuto di persona ma probabilmente non mancherà molto al primo incontro tra Leone la giovanissima zia. La Ferragni, infatti, accanto a una foto che la ritrae a Milano scrive: "Ultimi giorni in Italia".
Valentina  quasi sicuramente sta per salutare il Bel Paese per raggiungere la famiglia a Los Angeles: Chiara, infatti, tornata a casa dopo il parto, è circondata dall'affetto di entrambi i genitori, volati negli Stati Uniti per non perdersi la nascita del primo nipotino. Ancora in Italia, occupata a gestire lo studio dentistico, pure l'altra sorella della fashon blogger, Francesca, che ha seguito nella professione le orme del papà.

Valentina invece sembra intenzionata a calcare i successi di Chiara nel mondo della moda e dei social media: sfilate, servizi fotografici, la 25enne sembra proprio avere tutte le carte in regola per emulare la sorella più grande. E durante le recenti Fashion Week di Milano e Parigi, non è passata inosservata. Ora però la cosa più importante è festeggiare l'arrivo di Leone. Valentina è diventata zia e non potrebbe essere più felice.

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 22/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta