Valentina Lodovini madrina per Anlaids: foto

Valentina Lodovini ha presenziato in veste di madrina alla 14esima edizione della serata di gala di Anlaids che si è tenuta a Roma.
Elegantissima, l'attrice ha sfoggiato un vestito nero lungo senza maniche. La mise semplice e al tempo stesso impeccabile era impreziosita da raffinati gioielli. L'anello e i bracciali le donavano luminosità come anche la pochette glamour che Ludovica ha deciso di abbinare all'abito. Sul petto naturalmente l'attrice aveva appuntata la tradizionale coccarda rossa simbolo della lotta contro l'Aids.

Valentina Lodovini madrina della serata di gala di Anlaids

La serata di gala di Anlaids con madrina Valentina Lodovini ha avuto luogo nella suggestiva cornice di Palazzo Doria Pamphilj. Gli ospiti sono stati accolti da Massimo Ghenzer e dal padrone di casa, il Principe Jonathan Doria Pamphilj, rispettivamente Presidente e consigliere di Anlaids Lazio.

L'attrice per l'occasione ha scelto un abito lungo nero

Oltre alla madrina Valentina Lodovini, ha partecipato alla serata anche Valeria Bilello che ha sfoggiato un look acqua marina con ampia gonna e camicetta abbinata. Un abito total black, invece, per Camilla Filippi, mentre Olivia Magnani, nipote di Anna Magnani, ha optato per un  vestito lungo color del mare dalle trasparenze vedo non vedo. Edoardo Purgatori, Edoardo Natoli e Massimo Cantini Parrini si sono presentati rigorosamente in giacca e cravatta.
Gli ospiti hanno potuto visitare la Galleria e ammirare una delle raccolte di opere d'arte più antiche d'Europa. L'evento si è concluso con la cena allestita nel Chiostro del Bramante preparata dallo Chef Fabrizio Boca, Executive Chef Palazzo del Quirinale.

Valentina posa per i fotografi; Valentina insieme al costumista Massimo Cantini Parrini
Valeria Bilello, Edoardo Purgatori, Valentina Lodovini, Edoardo Natoli, Camilla Filippi, Massimo Cantini Parrini e Olivia Magnani

La serata di gala di Anlaids è stata organizzata per raccogliere fondi per la prevenzione di una malattia di cui ancora non si è scoperto il vaccino. L'obiettivo rimane quello di fermare la diffusione dell'HIV. Una battaglia che Anlaids, prima e più grande associazione nata in Italia, combatte fin dal lontano 1985.