Valentina mette il cuore di Bobo in Pace

E finalmente il mistero riguardo all'improvvisa rottura di una delle coppie più in voga del mondo dello sport, Vieri-Canalis, sembra essere svelato, o meglio, sembra avere un volto: quello della bella Valentina Pace. Diventata famosa qualche anno fa nel ruolo della Ballerina di Siviglia nel programma Macao di Gianni Boncompagni, la venticinquenne è tornata alla ribalta come attrice nel cast della soap Un posto al sole, il tutto in concomitanza con il chiacchierato flirt con Max Biaggi. Solo due anni fa, i due si giuravano amore eterno, ma il capolinea è arrivato anche per loro. E Valentina cambia sport: dal motociclismo al calcio. Sembra che la Pace sia stata proprio il terzo incomodo, causa della rottura fra Bobo ed Eli.

Come si vede dalle foto esclusive di GossipNews, pizzicati insieme a Milano Marittima il giorno di Ferragosto in completo relax sulla spiaggia Albacore del Pineta, i due sono stati sorpresi a giocare a carte mangiando una fetta di cocomero. Con i piccioncini, anche il compagno di squadra di Bobo, Obafemi Martins, ormai diventato uno dei migliori amici del nerazzurro . Ma nonostante la strepitosa scoperta, la grande sorpresa l'ha fatta la neo coppia: pare che questa love story clandestina vada avanti ormai da alcuni mesi...!

Amara rivelazione per tutti coloro che speravano in un ritorno di fiamma fra Elisabetta e Bobo... tanto vale mettersi il cuore in .. Pace...

TUTTE LE FOTO ESCLUSIVE DI VIERI E PACE INSIEME

Foto: Esclusiva GossipNews © - WWW.GOSSIP.IT