Valentina Pace, di nuovo mamma: l'attrice di un 'Posto al Sole' ha partorito

Valentina Pace, 41 anni, è di nuovo mamma. L'attrice di "Un Posto al Sole" ha partorito: è nata la seconda figlia. Il fiocco è rosa e la bimba si chiama Matilde.

Valentina Pace pronta a lasciare l'ospedale

Valentina Pace, che nella soap-opera di Raitre interpreta Elena Giordano, è diventata di nuovo mamma. La bella notizia l'ha data la stessa attrice sul suo profilo social durante il fine settimana: "Oggi alle 13.31 è venuta alla luce la mia Matilde... cuore di mamma! Sono felicissima. A breve condividerò con voi qualche foto, per ora mi riprendo dal dolore", ha scritto l'attrice. Lunedì 25 febbraio Valentina Pace ha poi fatto sapere ai follower di essere pronta a lasciare l'opsedale. Ha partorito la seconda figlia al San Camillo di Roma.

Valentina con il compagno Stefano Moruzzi

Valentina Pace è già mamma di Alice, nata nel 2010 dalla relazione con l'ex compagno Michele Esteri. La secondogenita Matilde, invece, è frutto dell'amore con l'attuale compagno Stefano Moruzzi. Dopo 9 anni, insomma, è diventata di nuovo mamma e non potrebbe essere più felice. I fan naturalmente stanno riempiendo i suoi profili social di auguri. In tanti si congratulano con lei per il lieto evento.