Valentina Pegorer è diventata mamma: è nata Mina

Valentina Pegorer è diventata mamma. La modella e influencer, 28 anni, sul social pubblica uno scatto che la tira insieme alla figlia. Il fiocco è rosa e la bimba si chiama Mina. 

Valentina Pegorer con la piccola Mina

E' diventata mamma Valentina Pegorer. Mina è nata dalla relazione con il produttore e dj romano Boss Doms, all'anagrafe Edoardo Manozzi, conosciuto durante la sesta edizione di "Pechino Express".

Boss Doms tiene in braccio la figlia

Valentina, sempre su Instagram, condivide con i follower anche una foto del compagno che tiene in braccio la bambina appena nata e accanto scrive: "Tutto quello che cercavo l'ho trovato in voi". "Congratulazioni topina", il commento di Giulia Salemi. E le congratulazioni via social arrivano anche dalla fashion blogger Chiara Ferragni. "Ma grandi, che belli che siete", scrive invece nei commenti Andrea Montovoli. E fa gli auguri alla coppia di neo-genitori pure l'attore Giulio Berruti. Mentre ai cuoricini postati da Luca Marin, Valentina risponde: "Ziooooo sei pronto?". L'ex campione di nuoto a quanto pare avrà un ruolo importante nella vita di Mina, vista l'amicizia che lo lega ai genitori.

L'amore nato a "Pechino Express" tra Valentina Pegorer e Boss Doms ha dato il frutto più bello: una figlia. Valentina ha partecipato al programma di Raidue in coppia con Ema Stokholma. Insieme formavano il duo delle Clubbers e hanno anche vinto, piazzandosi alla prima posizione. Boss Doms, invece, in coppia con Achille Lauro (erano i Compositori) è arrivato terzo.