Valentina Persia, l'attrice comica è diventata mamma

Un mese fa, il 7 gennaio, l'attrice comica Valentina Persia, 43 anni, è diventata mamma. Una gravidanza la sua tenuta ben nascosta, senza troppi clamori: "E dopo nove mesi, gelosamente custoditi - ha scritto infatti sul suo profilo social - oggi si è realizzato il più bel 'doppio' sogno della mia vita... grazie a tutti!". La mammina ha anche pubblicato un suo scatto con il pancione in dolce attesa, forme premaman che è riuscita a mantenere segrete per tutta la gestazione.

Valentina Persia con il pancione, l'attrice il 7 gennaio è diventata mamma di una coppia di gemelli

Valentina Persia è diventata mamma e ha saputo tenere lontani i riflettori dello show-biz dalla sua gravidanza. Per l'attrice comica, come lei stessa ha scritto ai follower che la seguono su Facebook, il regalo è stato è doppio, ha avuto una coppia di gemelli. Non si hanno molte notizie, vista la discrezione e il basso profilo che ha mantenuto riguardo a questo importante evento della sua vita. Con gli amici di social, però, ha condiviso anche un disegno, fatto probabilmente da un bimbo, che la ritrae con i capelli dritti di fronte a una coppia di neonati in culla, uno con la tutina celeste, l'altra di rosa vestita. Si intuisce che Valentina Persia ha avuto un maschietto e una femminuccia. Gli ammiratori e gli amici la tranquillizzano: "Buongiorno, bellissimo disegno - le scrive una fan - rispecchi molto la realtà. Piano piano i capelli tornano a posto, i bimbi dormono e non ti ricorderai più delle notti in bianco. Un abbraccio Vale, sei grande".

Il disegno fatto da un bimbo che ritrae Valentina con i capelli dritti di fronte ai suoi due figli, un maschietto e una femminuccia
La Persia ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua gravidanza
L'attrice comica è diventata mamma a 43 anni, ne compirà 44 il prossimo primo ottobre

Il primo mese da mamma, insomma, per Valentina Persia non è stato facile. La fatica, come anche la gioia, per lei è doppia, due gemelli da crescere e accudire nelle loro prime fasi della vita sono una bella sfida. Donna energica e piena di risorse, l'attrice comica sicuramente saprà come destreggiarsi al meglio tra biberon e pannolini. Di certo non le manca l'ironia e chissà se ai figli racconta favole e canta ninnananne per farli addormentare, oppure sfodera il suo repertorio di esilaranti barzellette.