GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Guendalina Tavassi, dopo l'Egitto a Formentera

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte quest’anno non badano a spese per le vacanze. Prima una settimana a Sharm el Sheik in Egitto con i loro bimbi Chloe e Salvatore e Gaia, la figlia di Guendalina avuta con il primo compagno Remo Nicolini, poi eccoli a Formentera per un’altra vacanza all’insegna del mare e di località vip. Con loro sempre i bimbi e l’amica del cuore della Tavassi dai tempi del Gf, Simona Salvemini

TUTTI I VIDEO

Paura per Valentina Rapisarda, ex fidanzata dell'attuale tronista di 'Uomini e Donne' Andrea Cerioli: in pronto soccorso per problemi al seno

  • L'ex corteggiatrice adesso sta meglio e ha raccontato l'accaduto
  • Valentina si è dovuta operare due volte al seno per complicazioni
  • La Rapisarda accusava forti dolori e ha deciso di farsi controllare

Valentina Rapisarda adesso è una nota influencer su Instagram ma il grande pubblico l'ha conosciuta perché era tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli durante il suo primo trono. All'epoca l'attuale tronista aveva deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne senza fare una scelta ma la Rapisarda lo aveva raggiunto e i due avevano intrapreso una relazione. Adesso Valentina e Andrea si sono lasciati da un po' e lei ha avuto un piccolo incidente che ha fatto preoccupare i suoi numerosi fan che la seguono sui social.

Valentina Rapisarda ha avuto forti dolori al seno dopo esserselo rifatto

"Mi commuovete perché siete apprensive nei miei confronti e la cosa mi lusinga, ora vi spiego cosa è successo", con queste parole la siciliana ha voluto tranquillizzare le ragazze che la seguono. Valentina infatti era corsa in ospedale per via di alcuni forti dolori al seno e si è fatta controllare al pronto soccorso di Bologna, città dove è rimasta a vivere e a lavorare anche dopo la rottura con Andrea Cerioli. "Da un po' di tempo ho dolori al lancinanti al seno la notte e per questo non porto reggiseno. Mi sono allarmata tantissimo perché ho pensato di tutto, ho fatto l'ecografia e stanno bene le bocce. Mi hanno detto che è normale avvertire questi fastidi e questi dolori, non ci sono cose strane in mezzo. Ho iniziato a prepararmi al peggio e poi mi sono tranquillizzata", ha raccontato la 28enne che qualche tempo fa aveva confessato di essersi dovuta operare due volte al seno per via di alcune complicazioni che erano sorte.

Dopo essere andata al pronto soccorso la ex di Andrea Cerioli si è tranquillizzata

Valentina ha raccontato ai suoi fan di aver temuto il peggio e di essersi spaventata molto mentre si recava in ospedale: "Ero troppo in ansia, ho sudato tutto il lettino durante la visita, immaginate la mia vergogna. La cosa che mi spaventava di più era il fatto che non ci fosse mia madre qui". La paura adesso è passata per la Rapisarda che ha fatto una visita medica di controllo e che adesso si è tranquillizzata. L'ex compagna di Cerioli, dopo questa esperienza ha anche voluto lanciare un messaggio a chi la segue: "Si devono fare queste visite, fate prevenzione".

 

 

scritto da Roberta Martorana il 23/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota