Valentina Vignali rivela le cifre da capogiro guadagnate dagli influencer su Instagram

Valentina Vignali, 27 anni, cestista, ex di Stefano Laudoni, e nota influencer, nella Casa del "Grande Fratello" ha rivelato quali sono le cifre che si possono guadagnare su Instagram.

Valentina Vignali ha più di 2 milioni di follower su instagram

"Si va dai 300 euro fino ai 3mila euro. Dipende. Quando superi il milione di follower come me, che ne ho 2 milioni, anche di più. Arrivi tranquillo a migliaia di euro per ogni sponsorizzazione", ha dichiarato Valentina Vignali parlando delle cifre che gli influencer riescono a guadagnare pubblicando contenuti su Instagram.

Valentina all'interno della Casa del 'Grande Fratello'

Cristian Imparato, però, ha detto di non credere che la Vignali possa essere così popolare sui social: "A me fa strano questo discorso di Valentina che ha 2 milioni. Ma è davvero così conosciuta?", ha chiesto incredulo l'ex concorrente di "Io Canto". "Guarda, io la conoscevo già prima. Non di persona. Però sui social mi è capitato spesso di vedere le sue foto. Diciamo che è abbastanza conosciuta", ha risposto Michael Terlizzi

Le parole di Valentina Vignali sulle cifre guadagnate dagli influencer hanno destato un certo scalpore e su Twitter molti utenti si sono scatenati: "Ma chi ti conosce! Tu sei quella dei 300 euro scarsi, vero?", si legge tra i commenti. E ancora: "Tutti quei soldi per non fare nulla? Ah, scusa! Dimenticavo quanto vi costa il chirurgo plastico"