Valentina Vignali ha scritto un libro e arriva l'attacco social di Giorgia Crivelli, fidanzata del suo ex Stefano Laudoni

Dopo l'esperienza al "Grande Fratello", Valentina Vignali ha deciso di mettere nero su bianco la sua vita. La giocatrice di basket, 28 anni, ha scritto un libro, "Forti come noi", nelle librerie dal 24 settembre.

Valentina Vignali presenta il suo libro autobiografico 'Forti come noi'

Valentina rivela la sua nuova sfida professionale pubblicando alcune stories su Instagram in cui racconta: "Vi ricordate due mesi fa, a inizio luglio, quando stavo scattando delle foto con un body arancione? Ecco all’epoca non vi dissi nulla, ma non si trattava di un servizio fotografico come faccio sempre, ma della copertina di qualcos’altro. Lavoro a questo progetto dallo scorso autunno, poi c’è stato il Grande Fratello di mezzo e tante altre cose, ma adesso posso dirvi ufficialmente che il 24 di settembre uscirà il mio libro, si chiama Forti come noi e la copertina l’ha scattata Lollo (l fidanzato Lorenzo Orlandi, ndr)".

 

"In questo libro - aggiunge la Vignali - racconto tutta la mia vita, ci saranno tanti aneddoti e tante foto che non avete visto, vi parlerò anche del tumore che ho dovuto affrontare, di tutte le fasi della malattia, di come l’ho affrontato e di come l’ho sconfitto. Spero che la mia testimonianza possa servire a chi sta combattendo. Ma parlerò anche di cose più leggere: dei primi fidanzatini, delle marachelle a scuola. Insomma dentro a quel libro ci sarà tutto".

Il libro di Valentina uscirà il 24 settembre
Giorgia Crivello, in macchina con Stefano Laudoni, commenta la notizia 

Valentina non fa nessun cenno all'ex fidanzato Stefano Laudoni. Eppure non manca una freccitina al vetriolo via social. Giorgia Crivello, attuale dolce metà di Luadoni, pubblica una storia su Instagram in cui afferma: "Adesso ci hanno detto che sta per uscire il libro di una scrittrice molto molto importante. Sarà l'ennesima rottura di co***oni per noi".