GF16, Valentina Vignali: 'Stefano Laudoni? Gli ho sfondato la faccia e gli ho fatto saltare il trono'

Valentina Vignali nella Casa del "GF16" ha parlato della sua relazione con il cestista Stefano Laudoni. Una storia durata 4 anni e finita male. L'inquilina ha anche rivelato di aver architettato un piano per far saltare all'ex la partecipazione a "Uomini e Donne" in veste di tronista.

Valentina Vignali ha raccontato di come si è vendicata di Stefano Laudoni

Valentina ha prima raccontato di quando ha scoperto il tradimento di Stefano con una sua conoscente: "Sono andata a casa di lui e gli ho dato tante di quelle botte che gli ho sfondato la faccia". Da quel momento non si sono più visti né sentiti. Fino allo scorso Natale: "Quando lui mi ha chiamato, si è rimesso a piangere, diceva che gli mancavo e bla bla. I primi di gennaio ci siamo sentiti di nuovo, mi ha detto che mi doveva parlare, è venuto a casa mia e mi ha detto che lo avevano chiamato per partecipare a Uomini e Donne. Ma ha anche aggiunto che se aveva anche una sola possibilità di tornare con me avrebbe lasciato perdere tutto. Io già lì ero sconvolta, ma non è finita qui! Dopo qualche tempo ci rimettiamo insieme, passano 3 settimane, erano i primi di Febbraio perché io ero a Sanremo per lavoro e mi trovo bloccata su tutti i social. Non capivo. Lui dopo qualche giorno mi dice che lo avevano richiamato da Uomini e Donne e che voleva partecipare".

Valentina e Stefano sono stati insieme 4 anni

"Io mi sono buttata per terra, ero disperata - ha proseguito Valentina Vignali - Non capivo come potesse rinunciare a tutti i nostri progetti per i soldi di due serate a fine programma. Quando me l’ha detto era la notte del 13 febbraio, vengo via da casa sua, torno diretta a Roma, e il giorno dopo, per San Valentino, mi sono detta: 'Ah sì vuoi fare Uomini e Donne? Eh no, stai giocando con quella sbagliata!'. Allora, siccome a gennaio ci eravamo fatti una foto, il 14 febbraio l’ho postata su Instagram con scritto: 'Buon San Valentino amore mio'. Tutti i giornali l’hanno ripostata scrivendo che eravamo tornati insieme e a lui è saltato il trono".

"Ho adorato. Solo che io ero ancora innamorata persa. Mi ricerca l’11 marzo, ci riparliamo e alla fine torniamo di nuovo insieme. A giugno gli hackero whatsapp perché non mi fidavo e scopro di tutto e di più, cose brutte che diceva su di me, video mezzi porno che gli mandano, roba proprio brutta. La mattina litighiamo, poco dopo dovevamo partire e andare alle Seychelles, è stato uno dei viaggi più brutti di sempre, siamo stati sempre a litigare, e da lì ci siamo lasciati", ha concluso Valentina, dopo aver raccontato ai colleghi del "GF16" i retroscena della sua storia con Stefano Laudoni