Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati: lo sfogo

Valentina Vignali e Stefano Laudoni avevano deciso di tornare insieme dopo che la loro storia d'amore era finita. Tuttavia, la cestista non è riuscita a fidarsi completamente di Stefano e, anche per questo motivo, ha lasciato nuovamente il 29enne. I due quindi non sono più una coppia ma, nonostante ciò, hanno deciso di partire ugualmente per una vacanza alle Seychelles già programmata da tempo. Proprio per questo motivo in molti hanno accusato la Vignali di aver sfruttato la sua relazione con Stefano per motivi di denaro e lei si è difesa sui social.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni non sono più una coppia, lei lo ha lasciato

"Dato che qualche psicopatica tra voi si è permessa di dire che ho sfruttato Laudoni per farmi pagare la vacanza per poi lasciarlo vorrei ricordare che ognuno ha pagato la sua quota. E abbiamo sempre diviso tutto in 5 anni", così la  27enne ha chiarito una volta per tutte di aver pagato di tasca sua la vacanza che ha fatto con colui che ormai è il suo ex ragazzo. Valentina ha proseguito chiarendo di essere una donna indipendente e di non avere bisogno di nessuno dal punto di vista economico: "Non ho bisogno dei soldi di nessuno, non ho mai sfruttato nessuno neanche quando avevo 2€ in tasca. Ora che posso permettermi di fare e comprare quello che voglio se volete vi pago un bravo medico così vi fate curare quelle teste bacate che avete!".

La modella e cestista si è difesa dalle critiche ricevute da alcuni utenti che la seguono

Dunque la Vignali e Laudoni hanno scelto di separare nuovamente le loro vite e il denaro non è stato affatto una delle cause di questa decisione. "Arriva un momento in cui devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sè…", ha scritto la modella su Instagram sottolineando ancora una volta la sua indipendenza. Vedremo se i due decideranno o meno di dare ulteriori aggiornamenti sulla fine della loro relazione.