9/7/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Valentino, per Linda cambia sport

Il Dottore va a largo con Linda
In sella alla Ducati, in questo periodo, non é fortunatissimo. Perciò, meglio dedicarsi ad altre attività come lo sci nautico o a qualcosa di ancora più entusiasmante, come una sessione hot di coccole in alto mare. Valentino Rossi insieme alla sua nuova fiamma, la bella Linda Morselli, si diverte e si rilassa sotto il sole delle Marche, nelle acque profonde calcate dal suo prestigioso yatch. E non é la prima volta, dato che già alla fine di maggio i due erano già stati "pizzicati" in tenere effusioni sul Titillla II del "Dottore".

La sua bella, non molto famosa ma già apparsa su qualche rivista patinata e finalista a concorsi di bellezza, sembra esser stata promossa da "ombrellina" dei Grand Prix a vera e propria sirenetta, fasciata in un sexy bikini a triangolo nei toni caldi dell'estate. Lei non lo perde di vista un minuto, nemmeno quando il pilota decide di sfidare l'equilibrio, non delle ruote ma dei due sci, con ottimi risultati e solito stile.

Un tuffo dove l'acqua é più blu, relax "a pelle d'orso", carezze e abbracci anche accanto alla scaletta: i due vivono un momento magico e sembrano non voler staccare mai le mani l'una dall'altro. Che il "Dottore" soffra di mal d'amore?
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!