Valentino Rossi, la dedica social di Francesca Sofia Novello: 'Sul podio ci sei ancora tu'

Valentino Rossi, 39 anni, ha conquistato il terzo posto al Mondiale di MotoGp e la fidanzata Francesca Sofia Novello, 24, gli ha fatto una bellissima dedica social accompagnata da un selfie di coppia, scattato durante il Fim Gala di Valencia.

Valentino Rossi con la fidanzata Francesca Sofia Novello

"Con il talento, la passione, l’allenamento, la costanza e la tua determinazione... nonostante tutte le difficoltà, a salire sui gradini del podio ci sei ancora tu", la dedica social di Francesca Sofia Novello a Valentino Rossi. Parole d'amore che arrivano dopo il terzo posto al MotoGp. Il campione avrebbe voluto conquistare la prima posizione. La caduta a Valencia a pochi chilometri dal traguardo gli ha lasciato l'amaro in bocca: "Avevamo bisogno di questo podio", ha comunque dichiarato Rossi. E la fidanzata Francesca Sofia Novello con questa bellissima dedica social dimostra di essere la sua più grande sostenitrice. Valentino dal canto suo ha commentato il post della dolce metà con un cuoricino.

La dedica di Francesca a Valentino

La storia d'amore tra il Dottore e la fidanzata procede a gonfie vele. La coppia è uscita allo scoperto lo scorso agosto con la prima foto insieme condivisa su Instagram ma già si frequentava da qualche mese.