Valentino Rossi: 'Francesca Sofia Novello la donna giusta. Un figlio? E’ quasi ora’

Valentino Rossi spegne 40 candeline e pensa a un figlio. Francesca Sofia Novello è la donna giusta per lui. Il campione di MotoGP lo confessa nell’intervista fiume concessa a La Gazzetta dello Sport.

Valentino Rossi desidera diventare papà a 40 anni: 'Un figlio? Mi piacerebbe'

Francesca Sofia Novello è la donna giusta per lui. Valentino Rossi dice: “Perché no? E’ un anno che stiamo assieme, io mi trovo molto bene. Abbiamo le tempistiche giuste. Anche lei non ha fretta”. Poi in merito a un figlio ammette: “Mi piacerebbe. E’ uno degli obiettivi, e anche lì non è che ho tanto tempo. E’ quasi ora”.

Ha avuto accanto donne bellissime grazie al suo essere famoso, ma pure al suo carattere giocoso e affascinante: “La cosa che faccio il pilota e sono Valentino Rossi ha aiutato. Però sono anche un tipo interessante, un 'bel ragazzo' e le donne con me si divertono”. Ora accanto a lui c’è Francesca Sofia Novello, la donna giusta con cui potrebbe fare un figlio. Valentino Rossi non ha idea di che padre sarebbe: “Non lo so, vediamo come reagisco. Ho paura più no che sì. Mi impegnerò, anche se non penso sia il mio talento più grande”.

Francsca Sofia Novello, con cui è fidanzato da un anno, è la donna giusta

Il desidero di famiglia comincia a farsi sentire, anche se Valentino è già sposato con la sua moto: il 10 marzo in Qatar inizierà da protagonista la 24a stagione iridata e al momento vuole continuare a correre e a vincere, la cosa che sa fare meglio e che più lo appaga.