Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, prima foto di coppia sul social

Valentino Rossi, 39 anni, e Francesca Sofia Novello, 24, escono allo scoperto sui social: la ragazza pubblica sul suo profilo la loro prima foto di coppia.

Valentino Rossi con la fidanzata Francesca Sofia Novello 

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello posano sorridenti e felici per la loro prima foto social da innamorati: Valentino nello scatto abbraccia la dolce metà. Quest'ultima nella didascalia si limita a mettere un cuore rosso che però testimonia come l'amore con il centauro vada a gonfie vele.
In realtà alcune foto social lo scorso inverno erano già uscite ma i due si trovavano insieme agli amici in vacanza in montagna. Foto di gruppo che non lasciavano trapelare molto. Questa è la prima da fidanzati. 

Francesca Sofia Novello lo scorso luglio ha parlato della sua relazione con Valentino Rossi in un'intervista rilasciata al quotidiano La Gazzetta dello Sport e ha anche detto di essere stata attaccata sui social da quanti sostengono che l'ex di Valentino Rossi, Linda Morselli, legata ora a Fernando Alonso, è più bella di lei: "Ma è pura follia! Se sta insieme a me ci sarà una ragione, o no?", ha dichiarato l'ex ombrellina.