9/5/2022 | 2 MINUTI DI LETTURA

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, la prima vacanza con la figlia Giulietta: i due a Ibiza, foto

  • Il pilota 43enne raggiunge la modella 28enne e la piccola alle Baleari per un po’ di relax

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono concessi un po’ di relax a Ibiza: per i due è stata la prima vacanza con la figlia Giulietta, nata il 4 marzo scorso a Urbino. Il pilota 43enne ha raggiunto la modella 28enne nella famosa isola delle Baleari, impegnato in alcune gare automobilistiche sul circuito inglese di Brands Hatch, è riuscito a liberarsi per concedersi un po’ di mare insieme alla sua famiglia.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, la prima vacanza con la figlia Giulietta: i due a Ibiza, foto
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, la prima vacanza con la figlia Giulietta: i due a Ibiza, foto

Il Dottore e la compagna hanno portato la bimba in spiaggia. Mano nella mano, super casual, i due si sono goduti ogni istante del tempo trascorso l’uno vicino all’altra. I giorni al caldo, però sono già finiti.

La modella 28enne con la bimba nata il 4 marzo scorso

Valentino e Francesca Sofia sono già tornati in Italia. La prima Festa della Mamma da genitori l’hanno passata a Pesaro. In foto di lasciano ammirare dai fan.

Il pilota 43enne e la compagna sono già tornati in Italia: ieri la Festa della Mamma l'hanno festeggiata a Pesaro

L’ex Ombrellina sul suo profilo Instagram, condividendo le foto in cui bacia Rossi, scrive: “Cin Cin per la mia prima festa della Mamma. Auguri a tutte le mamme del mondo, a chi sta cercando di realizzare questo sogno e chi sta aspettando di fare l’incontro più magico della vita e auguri alla Mia Mamma e Nonna meravigliosa Teresa Del Giudice”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.