Valentino Rossi, Linda Morselli bacia la mano che ha toccato Brad Pitt...

Valentino Rossi ironicamente sul social manda online sul suo profilo un composit. In una delle due foto pubblicate c'è immortalato Brad Pitt che gli stringe la mano, complimentandosi con lui nei box. La straordinaria vittoria al GP d'Inghilterra è stata da urlo, forse gli avrà portato fortuna proprio l'omaggio del divo poco prima della gara, chissà... Nell'altra c'è la sua fidanzatissima, la super modella Linda Morselli, che bacia in estasi proprio la mano toccata dal divo. "Ecco cosa succede quando tocchi la mano a Brad Pitt", cinguetta Valentino Rossi, descrivendo così lo stato d'animo rapito della sua Linda Morselli, evidentemente una fan dell'attore 51enne sposato con Angelina Jolie.

Brad Pitt a Sirvestone stringe la mano a valentino Rossi e si complimenta dopo la vittoria del GP; Linda Morselli bacia la mano del fidanzato toccata dall'attore

Dei complimenti fatti da Brad Pitt a Valentino Rossi a Silverstone si è parlato a lungo. Le foto della stretta di mano e dell'abbraccio tra la star hollywoodiana e il centauro 36enne hanno fatto il giro del pianeta in poche ore. Linda Morselli, sicuramente orgogliosissima del suo Dottore, ha voluto scherzare baciando la mano toccata da Brad.
Domenica Pitt era a Silverstone per assistere al GP d'Inghilterra ed è voluto scendere nei box per salutare l'amico di cui è un fan accanito. "Darei tutto per essere Valentino Rossi. E' un vero mago", ha detto. Tifoso del campione, già nel 2008 aveva detto: "Siamo personaggi pubblici, non dovremmo avere idoli da venerare. Io ne ho uno che sta sopra a tutti gli altri: Valentino Rossi".
La visita a Silverstone dell'attore, oltre alla passione, ha pure un'altra motivazione: Brad ha prodotto "Hitting the Apex",  docufilm sulla MotoGP diretto da Mark Neale, pellicola che mostra il 'dietro le quinte' della vita dei sei più importanti piloti di moto, tra i quali spicca sicuramente Valentino, per ben nove volte campione del mondo. Il film è stato presentato in anteprima proprio alla vigilia del GP in Inghilterra.