Valentino Rossi sulla neve con la fidanzata Linda Morselli: foto

Valentino Rossi sulla neve con la fidanzata Linda Morselli. Il campione di MotoGp si sta godendo una settimana bianca a Madonna di Campiglio insieme alla dolce metà e ai loro amici.

Valentino Rossi e la fidanzata Linda Morselli in vacanza sulla neve a Madonna di Campiglio

Giornate in allegria passate a sciare per Valentino Rossi e la fidanzata Linda Morselli. I due piccioncini stanno assaporando momenti di divertimento e libertà, un break vissuto nel migliore dei modi, prima che l'asso delle due ruote torni in pista, il prossimo 23 febbraio, per il secondo test di Malesia, Sepang 2. Per Valentino Rossi il 2015 è un anno importante, con la sua Yamaha ha l'obiettivo di conquistare il decimo titolo iridato. Di recente ha anche presentato il nuovo casco, sempre giallo, ma con tanti fiocchi di neve stilizzati e piccole renne disegnate sopra. Al momento però, gli unici fiocchi di neve sulla testa del campione sono quelli di Madonna di Capiglio. Valentino e la fidanzata Linda Morselli ormai stanno insieme da qualche anno, l'amore tra loro va sempre a gonfie vele, formano davvero una bella coppia e, appena possono, si concedono delle splendide vacanze, come questa, sul cucuzzolo della montagna. Non da soli, però, sempre circondati dai loro carissimi amici.

Valentino e i suoi amici sul cucuzzolo della montagna
Foto di gruppo dalla vacanza di Valentino e la fidanzata Linda
Linda Morselli insime a delle amiche sulla neve

Rossi negli scatti della vacanza sulla neve appare felice e sereno, anche se il suo nome sarebbe nella lista Falciani, tra quelli dei 7 milioni di italiani con conti in Svizzera per evadere il fisco in Patria. Il legale e consulente finanziario del motociclista, Achille Marchionni, ha buttato acqua sul fuoco: "Valentino Rossi non ha niente da temere dalla pubblicazione della lista Falciani. Il suo conto Kikiki62 nella filiale di Ginevra della Hsbc (di quasi 24 mila euro, ndr) è stato chiuso dal 2008 con rientro del capitale in Italia attraverso l’adesione all’accertamento dell’Agenzia delle Entrate". E lui, infatti, si sta godendo la settimana bianca, senza pensieri, in pace e tranquillità, prima di salire di nuovo in sella alla sua moto.