Valentino Rossi e Linda Morselli, vacanza al caldo

Valentino Rossi e Linda Morselli si stanno godendo una splendida vacanza al caldo. Il mare in inverno fa quasi invidia a chi rimane 'al freddo', ma regala sensazioni uniche a chi se lo gode. E' la modella 27enne che ha svelato la vacanza al caldo insieme al centauro del suo cuore. La bella mora ha mandato online sul suo profilo sul social uno scatto  insieme al Dottore in cui entrambi posano in costume su una spiaggia dalla sabbia fine e bianca, dietro di loro un mare cristallino. 

Valentino Rossi e Linda Morselli sono volati in vacanza al caldo

Linda Morselli e Valentino Rossi per la foto condivisa hanno deciso di regalare solo 'smile' ai loro fan e si sono coperti il volto con i racchettoni che hanno la classica emoticon con il sorriso. "Be happy", ha semplicemente cinguettato la ragazza nata a Giussano, in Brianza. L'immagine in pochissime ore ha raccolto quasi 9mila 'like'. Entusiasti i followers che hanno augurato ai due una buona vacanza al caldo, piena di coccole, tenerezze, amore e moltissimo sole.
La Linda si è anche scattata un selfie in cui il viso si vede, anche se gli occhi, dato il forte riverbero in spiaggia, sono protetti dagli occhiali da sole. "Amazing Sunny Winter", ha commentato giocosa e bellissima con il suo bikini fiorato indosso.

La modella 27enne in spiaggia in bikini

Qualcuno ipotizza siano in Messico. Linda Morselli non svela il luogo della vacanza al caldo, tanto meno Valentino Rossi. La coppia tiene molto alla privacy e non vorrebbe trovarsi paparazzi accanto pronti a rovinare il viaggio. Giovani e scanzonati, entrambi se la godono alla grande. Al sole ci stanno bene, anche se è proprio la modella di solito a illuminare le giornate del campione di MotoGP, anche quando non sono trascorse ai tropici o ai Caraibi... Lo scorso 15 novembre, quando la Morselli ha spento le candeline, il suo Vale l'ha sorpresa con una torta enorme a forma di cuore con su scritto: "Linda un altro sole". Sintetico ma efficace, come spesso solo lui riesce a essere nella sua grande semplicità.