Valentino Rossi per GossipNews: libro, maglietta autografata, sogni...

VUOI ACQUISTARE IL LIBRO DI VALENTINO? PER I LETTORI DI GOSSIPNEWS C'E' UNA SPLENDIDA SORPRESA: CON IL LIBRO, IN REGALO LA T-SHIRT AUTOGRAFATA DA VALE!
BASTA CLICCARE QUI E ORDINARE!



La 'Valentinomania' ha contagiato tutti. Lui continua ad accumulare successi in pista e chi pensava fino a poco tempo fa che le sue vittorie fossero dovute alla moto più potente, ha dovuto ricredersi. Valentino Rossi, anche a cavallo della Yamaha, continua ad arrivare primo: grazie al suo genio, grazie alla sua bravura, grazie alla voglia di mordere la strada e conquistare, centimetro dopo centimetro, il primo posto del podio.
Uomini, donne, bambini: tutti pazzi di Valentino. E la sua griffe vende, conquista tutti, anche sul web.

'La Favola' di Valentino è raccontata in esclusiva in un volume della Libri di Sport Edizioni by Riccardo Morandotti. Chi, cliccando sul nostro apposito link acquisterà online il libro, riceverà in omaggio una t-shirt autografata dal campione.
Nei primi 15 giorni sono già stati vendute 800 copie de 'La Favola' di Valentino Rossi, ma il successo non si arresta, anzi rischia di diventare un vero e proprio caso editoriale.
'E' il libro più bello del mondo' ha scritto Valentino, recensendo il volume. I fans sono avvertiti: la favola continua...

PER I LETTORI DI GOSSIPNEWS C'E' UNA SPLENDIDA SORPRESA: CON IL LIBRO, IN REGALO LA T-SHIRT AUTOGRAFATA DA VALE!
BASTA CLICCARE QUI E ORDINARE!



Foto: A. Pugliese © Gossip.it