28/3/2022 | 2 MINUTI DI LETTURA

Valentino Rossi, prima intervista da papà: 'Mia figlia Giulietta è bella, simpatica e…'

  • Il campione di MotoGP 43enne al settimo cielo per essere diventato papà
  • Esplode di gioia descrivendo la bambina venuta alla luce lo scorso 4 marzo

Valentino Rossi è incontenibile da papà. Tre settimane dopo la nascita della figlia, venuta al mondo il 4 marzo scorso, si concede la prima intervista da genitore e parla di Giulietta. “E’ bella e simpatica”, rivela l’ex campione di MotoGP 43enne che sta per iniziate la sua nuova vita da pilota d’auto a Il Giornale.

Valentino Rossi, prima intervista da papà: 'Mia figlia Giulietta è bella, simpatica e…'
Valentino Rossi, prima intervista da papà: 'Mia figlia Giulietta è bella, simpatica e…'

La nascita di Giulietta ha proiettato il Dottore e la compagna, Francesca Sofia Novello, 28 anni, tre metri sopra il cielo. “Una sensazione nuova, unica - racconta Rossi al quotidiano - La bambina è bella, simpatica, ha un buon carattere. E’ tranquilla come me e Francesca. Dà gusto”.

Il 43enne e Francesca Sofia Novello sono diventati genitori lo scorso 4 marzo

Valentino voleva essere genitore: “La desideravo, sono abbastanza grande, era anche il momento giusto e questa cosa casuale di smettere con la moto e diventare babbo è stata di un tempismo bellissimo”. Rivolge anche un pensiero alla modella con la quale ha voluto fortemente fare famiglia: “Francesca è una grande mamma”. Ed è insieme alla Novello che trascorre serenamente il primo weekend libero da impegni. Sul social i due si fanno vedere insieme sorridenti e sereni: la figlia Giulietta li ha uniti ancora di più.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!