Valeria Bigella, la sua reazione all'arresto dell'ex fidanzato Alessio Bruno

Valeria Bigella ha commentato sul social l'arresto dell'ex fidanzato Alessio Bruno (la coppia aveva partecipato alla quarta edizione di "Temptation Island" per poi veder naufragare la relazione). Un follower alla moretta ha scritto: "Dì la verità stai godendo come un riccio ve?". "Per niente!!! E non cè niente da ridere in queste situazioni", la replica di Valeria

Valeria Bigella sul social ha commentato quanto accaduto all'ex fidanzato

La Bigella, insomma, ha risposto forte a chiaro di non essere affatto contenta di quanto successo all'ex fidanzato.

l commento di Valeria alla battuta di un follower

Alessio Bruno è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e condannato con rito abbreviato alla pena di due anni e otto mesi e a pagare una multa di 14 mila euro.

Alessio Bruno è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti 

Secondo quanto riportato da FanPange, l'ex volto di "Temptation Island" avrebbe ammesso nel corso dell'udienza di svolgere attività di spacciatore da circa un mese in quanto l'attuale fidanzata guadagnerebbe molto più di lui.

Alessio con l'attuale fidanzata, Miss Universo Italia Eleonora D'Alessandro 

Alessio, dopo l'addio a Valeria Bigella, ha iniziato una relazione con Miss Universo Italia Eleonora D'Alessandro. Quest'ultima non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all'arresto di Bruno ma su Instagram ha messo like a commenti che la esortavano a rimanergli vicino.