Valeria Bigella, rinata con il calciatore

Valeria Bigella, 26anni, ex corteggiatrice, assapora l'amore. "Sono rinata - confessa a Di Più - Mi sono lasciata per sempre alle spalle le storie con Gianfranco Apicerni e Alessio Lo Passo di Uomini e Donne e adesso c'è un altro ragazzo nel mio cuore. E finalmente posso dire: tronisti addio, ora amo un giovane calciatore".
Lui si chiama Alessio Bruno, aitante e molto tatuato: "Non c'entra con la tv: gioca a calcio nella squadra romana Casal Barriera, in un campionato locale, e guadagna come un impiegato".

Valeria ha lasciato il lavoro da barista, quello che le ha dato però la possibilità di conoscere Alessio due mesi fa: "Mi ha incuriosito perché ha un viso da bravo ragazzo, ma ha pure un lato tenebroso e trasgressivo con tutti quei tatuaggi: li ho notati subito e gli ho chiesto: "Ma ne hai altri?". E lui: "Si, in tutto il corpo, è la mia grande passione"". Attratta anche dai suoi muscoli, però. Il primo bacio glielo ha quasi rubato, al punto che Bruno era spaventato da tanta passione e anche dal passato fatto di riflettori e tronisti. Ma è tutto nell'armadio dei ricordi. La delusione per essere stata piantata di punto e in bianco da Apicerni, il breve flirt con Lo Passo. Ora c'è Ale, con cui vive già insieme. Le sta vicino, Valeria è disoccupata e alla tv pensa poco. Con Bruno vorrebbe aprire un centro estetico o una palestra: "Anche se stiamo insieme da poco, facciamo sul serio: vogliamo condividere tutto e mettere su famiglia". La conquista del trono la lascia alle altre.