Valeria Bilello presenta a New York 'Sense8': foto

Valeria Bilello, 35 anni compiuti il 2 maggio, è la new entry italiana della seconda stagione di "Sense8", la serie in onda dal 5 maggio su Netflix.

Valeria Bilello, 35 anni, a New York per la presentazione di 'Sense8'

Valeria ha presenziato alla prima newyorchese di "Sense8" e per l'occasione ha sfoggiato un look firmato Louis Vuitton con scarpe Christian Louboutin. Una mise che le stava d'incanto. I capelli ha deciso di portarli legati, lasciando scoperto il viso perfettamente truccato.

L'attrice italiana insieme al resto del cast della serie a stelle e strisce

La Bilello ha dichiarato: "Una delle esperienze più forti che abbia vissuto nel mio lavoro, totalitaria, emozionante, che ha alzato l'asticella".
Parlando del suo ruolo, ha poi aggiunto: "Un personaggio lontano da me anni luce, che ho amato per i suoi toni dark. Imprevedibile, pericolosa, sexy".

Valeria Bilello, che ha debuttato in tv nei panni di veejay di Mtv, si sta dedicando ormai da tempo esclusivamente alla sua carriera d'attrice e dopo aver lavorato con registi italiani del calibro di Pupi Avati e Gabriele Salvatores, ha fatto il grande salto anche Oltreoceano. Per lei si sono aperte le porte dello showbiz a stelle e strisce. Una tappa importante che la rende ora un'attrice internazionale.