Valeria Fabrizi, festa a sorpresa per i suoi 80 anni

Valeria Fabrizi ha compiuto 80 anni e la figlia Giorgia Giacobetti le ha organizzato una bellissima festa a sorpresa. Un dinner party che ha avuto come location il Peristilio di Vanni a Roma, durante il quale si è voluto brindare pure alla carriera dell'attrice.

Valeria Fabrizi con Francesca Chillemi (a sinistra) e con Giusy Buscemi (a destra)

Tanti i volti noti che non si sono voluti perdere l'evento, prime fra tutte le due colleghe di fiction della festeggiata, Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, tornata in splendida forma dopo il parto. Le due attrici con la Fabrizi condividono il set di "Che Dio ci aiuti".
Presente pure una new entry della serie, la simpaticissima Diana Del Bufalo con il compagno Paolo Ruffini.

Alice Sabatini con la mamma (a sinistra); Valeria Fabrizi con Simone Di Pasquale (a destra)

Alla festa a sorpresa per Valeria Fabrizi erano presenti pure Miss Italia 2015 Alice Sabatini, il regista Fausto Brizzi senza la moglie Claudia Zanella, rimasta probabilmente a casa insieme alla piccola Penelope, la bimba che la coppia ha avuto lo scorso marzo. Sempre al top della forma ha brindato agli 80 anni dell'attrice anche Randi Ingemman. Tra gli altri ospiti, Pino Insegno, Giusy Buscemi e  l'attrice di "Un Posto al Sole" Marina Tagliaferri.

Giorgia Giacobetti, Fausto Brizzi, Randi Ingerman e Pino Insegno

Gli invitati alla festa a sorpresa di Valeria si sono scatenati in pista. Il party infatti è stato frizzante e allegro. Non è mancata nemmeno la musica dal vivo, comprese le canzoni del Quartetto Cetra (fondato dal marito dell'attrice Tata Giacobetti), e la Fabrizi ha pure cantato i suoi brani preferiti.

Valeria Fabrizi spegne le candeline circondata da colleghi e amici

Infine c'è stato il momento della torta, una golosissima millefoglie decorata con una bobina cinematografica tridimensionale. In ogni frame c'erano le foto dei personaggi interpretati dalla bravissima attrice che ha spento 80 candeline circondata dall'affetto di colleghi e amici. Un compleanno per lei davvero importante perché ha brindato anche alla sua lunga e fulgida carriera nel mondo dello spettacolo.