Valeria Golino bacia Fabio Palombi, il fidanzato

Valeria Golino ha un nuovo fidanzato. E' Fabio Palombi il 'prescelto'. All'attrice 51enne piacciono giovani e impegnati. Il ragazzo ha ben 23 anni meno di lei, come svela Chi che pubblica le foto di Valeria che bacia il nuovo 'lui'.

Valeria Golino, 51 anni, a Roma bacia Fabio Palombi, il nuovo fidanzato 28enne

Bacia Fabio Palombi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini di Valeria Golino intima con il 28enne sul nuovo numero in edicola. Le foto dell'attrice e il fidanzato sono state scattate a Roma. I due seduti al tavolino esterno del bar accanto della Casa del Cinema di Villa Borghese sono tutti coccole e carezze. Intimi, non si nascondono. Lei lo bacia e pare proprio essere tornata serena e sorridente come non si vedeva da un pezzo.

Fabio Palombi, il nuovo fidanzato di Valeria Golino, è laureato in giurisprudenza. Esperto di Diritto d'autore, è vicepresidente dell'Associazione Giovani per Roma. Il ragazzo ha fatto breccia nel cuore di Valeria, che ormai si è messa alle spalle il lungo legame con Riccardo Scamarcio, 37 anni.

Riccarco Scamarcio alla prima a Hollywood di 'John Wick: Chapter Two'

L'attore pugliese in questo momento si trova negli States. A Hollywood ha sfilato tutto solo sul red carpet in occasione della prima di "John Wick: Chapter Two", film in cui recita insieme pure a Claudia Gerini con protagonista Keanu Reeves.