Valeria Golino a Cannes 2016 tutta sola

Valeria Golino a Cannes 2016 è arrivata tutta sola, nessuna traccia di Riccardo Scamarcio sulla croisette del festival. Giudice della manifestazione cinematografica, ha sorriso ai fotografi e brindato con i colleghi. E' parsa serena, Cannes 2016 le mette allegria, come ha confessato a La Repubblica. "Questo posto non ha la bellezza metafisica di Venezia, ma si respira un’energia che ti mette allegria. E' come una promessa", ha detto.

Valeria Golino al Festival di Cannes 2016 arriva tutta sola

L'attrice voterà la Palma e presenterà al "Certain Regard" il film prodotto con Scamarcio e i Dardenne, "Pericle il Nero". Valeria Golino a Cannes 2016 si sente a casa, anche senza un uomo accanto. Le voci di rottura con Riccardo sono diventate assillanti nell'ultimo periodo. Ha smentito. Poi il gossip è tornato ancora una volta, alimentato sempre da Novella 2000. A Io Donna ha detto la sua.

Valeria Golino, giurata della 69esima Edizione del Festival di Cannes, ha indossato una camicia in seta azzurra con dettagli di ruches e una gonna plissé in seta stampata nera by Gucci

"Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes", ha sottolineato. Non il primo, sicuramente. E ha poi aggiunto: "Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano... Che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così, non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però". Su Vincent Cassel e sul suo presunto flirt con l'attore ha infine dichiarato: "E' anche un bell’uomo, ma io l'ho visto due volte in vita mia. Con Monica (Bellucci ndr), tra l'altro, che è una mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta".
Cannes 2016 è appena iniziato, per il tappeto rosso con Scamarcio c'è ancora tempo e tutti hanno gli obiettivi pronti per immortalare eventualmente i due.