Valeria Golino incinta?

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio di recente hanno scatenato il gossip per una presunta crisi: la coppia, infatti, era stata avvistata al Festival di Venezia mentre discuteva animatamente. Ora però arrivano ben altre immagini dei due attori e si parla, come riporta "Diva e Donna" nel numero in edicola, di una cicogna in arrivo.

Valeria e Riccardo sono stati paparazzati a Portofino. I due sembrano andare d'amore e d'accordo e la Golino, sotto il costume intero, mostra delle forme che fanno presagire una gravidanza. Non solo, la splendida attrice si accarezza la pancia, gesto tipico delle mamme in dolce attesa. D'altronde i due attori non hanno mai nascosto il loro desiderio di mettere su famiglia. Un altro indizio avvalora l'ipotesi della gravidanza: Valeria, accanita fumatrice, non è stata più avvistata con la sigaretta in mano.

Bebè in arrivo? Di certo Scamarcio e la Golino si divertono ancora insieme e, come si vede dalle foto dei due che giocano allegri in piscina, sembrano non aver perso la serenità di un tempo. Tra di loro, oltre agli scherzi acquatici, non si mancate nemmeno le coccole, tipiche di due innamorati.