Valeria Golino: 'Nessuna crisi con Riccardo Scamarcio, è falso'

Valeria Golino è arrabbiata per i gossip messi in giro da Novella 2000 e ripresi da quasi tutti i media. Il settimanale aveva paventato una profonda crisi tra lei e Riccardo Scamarcio. Per il giornale l'attrice, infatuata di un collega francese, poi identificato in Vincent Cassel, ex di Monica Bellucci, era arrivata al punto di prendersi una pausa dal compagno. Ma è tutto falso. Con Riccardo Scamarcio non c'è 'nessuna crisi'

Valeria Golino, nessuna crisi con Riccardo Scamarcio: 'E' tutto falso'

Valeria Golino al portale di Tiscali ha detto lapidaria: "Non c'è nessuna crisi". "Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare", ha aggiunto imbufalita. La 50enne rincarando la dose, ha continuato: "Nulla è vero, è tutto sgradevole". Valeria Golino smentisce il presunto flirt con Cassel, le vociferate infedeltà di Riccardo Scamarcio, quelle che sarebbero state tra le cause della rottura. Tutto. "Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. E' falso. E' puro veleno", ha sottolineato amaramente.
Prima delle parole di Valeria Golino, c'erano state quelle di Patrizia Cafiero, portavoce dei due attori, all'Ansa. "Macchè crisi, è tutto falso", aveva precisato la donna. "Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel", aveva proseguito la Cafiero. 

L'attrice 50enne e l'attore pugliese 36enne stanno insieme dal 2006

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, insieme dal 2006, sono felici e contenti. Da dieci anni il loro amore prosegue, in barba alle malignità. Le nozze, pur annunciate, non sono arrivate, ma non per questo ci deve essere per forza l'addio. Nessuna crisi tra i due, punto e a capo.