Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, a Cannes 2016 il red carpet insieme

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio al Festival di Cannes 2016 alla fine si sono regalati un red carpet 'scaccia crisi'. Forse solo per salvare le apparenze però. Vicini, vicini sulla Croisette per presentare "Pericle il Nero", film di cui entrambi sono produttori e in cui l'attore pugliese recita da protagonista, sembra che in Costa Azzurra abbiano deciso di dormire in alloggi separati. Così si dice...

Red carpet in coppia a Cannes 2016 per Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

A Cannes 2016 red carpet in coppia per Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, ma quasi nessun sorriso. I volti dei due sono tirati, sembra quasi che la passerella sia solo di circostanza, per forma, nulla di più. L'attrice 50enne ha sfoggiato una scollatura vertiginosa sul decolté: chic con indosso un abito da gran sera firmato Giorgio Armani, ha raccolto i capelli. Collier con diamanti meraviglioso come gioiello e rossetto rosso sulle labbra.
Completo elegante scuro per Riccardo Scamarcio, fin troppo serio, quasi assorto. Del privato non chiarisce nulla, meglio parlare della pellicola presentata a Cannes 2016, facendo sì riferimento a Valeria Golino, ma senza andare troppo a fondo.

E' un tappeto rosso che serve a fugare i rumors di addio quella al festival, ma i due non convincono fino in fondo

"Casa e bottega per noi funziona ed è bello. La sfera lavorativa e quella privata sono una cosa unica. Lavorare insieme è meglio, non solo come attori, ma anche come produttori, per costruire qualcosa da zero. La nostra è una condivisione totale e completa di emozioni, una sensazione fortissima, che è conseguenza di un'intesa e di un lavoro di squadra incredibile", ha detto a F nei giorni scorsi Scamarci. I ben informati insistono: non stanno più insieme. Loro rispondono così, con un red carpet insieme, ma non convincono gli scettici e i maligni fino in fondo.