Valeria Golino via dalla casa che divideva con Riccardo Scamarcio

Valeria Golino sarebbe andata via. L'attrice avrebbe lasciato la casa che per anni ha diviso con il compagno, Riccardo Scamarcio. Lo rivela Chi, che pubblica un servizio in cui Valeria Golino appare molto pensierosa, forse per colpa della presunta crisi, anche se smentita, con l'attore o forse anche per colpa del malore che ha colpito Riccardo metre tornava a Roma dopo un impegno di lavoro una decina di giorni fa.

Valeria Golino al bar con l'amica da cui si sarebbe trasferita, lasciando la casa che divideva con Riccardo Scamarcio

Secondo settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero da domani, mercoledì 9 marzo, in edicola, Valeria Golino se ne sarebbe andata dalla casa dove ha vissuto per tanto tempo la sua storia d'amore con Riccardo Scamarcio per trasferirsi qualche giorno nell'abitazione di un'amica. Avrebbe cercato così conforto in modo da poter mettere da parte e superare uno dei periodi più bui della sua esistenza in coppia.
Gli scatti pubblicati dal giornale mostrano Valeria Golino stanca e pensierosa. Le sarebbe costato moltissimo lasciare la casa che ha diviso con Riccardo Scamarcio, ma non avrebbe visto altre soluzioni all'orizzonte, meglio fare chiarezza.

L'attrice pensierosa e stanca
La 50enne affacciata sul balcone della casa dell'amica

Il 37enne è finito in ospedale a fine febbraio dopo un grave malore: la diagnosi è stata stanchezza e stress eccessivo. I gossip sul legame in crisi tra i due sono perciò ricomiciati. Solo pochi giorni prima la 50enne aveva smentito il probabile addio. "Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare - aveva detto la Golino a Tiscali - Nulla è vero, è tutto sgradevole. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. E' falso. E' puro veleno". Adesso, però a dare man forse ai rumors arrivano le immagini di Chi.