10/12/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

La comica Valeri Graci mostra i suoi rotolini su pancia e fianchi: 'E' solo felicità senza filtri'

  • La 41enne non ha paura di farsi vedere così com’è
  • ‘Io sono bella’, scrive, manda un messaggio di grande positività

Valeria Graci mostra il suo corpo ‘imperfetto’ senza paura. Sul social la comica 41enne, attrice e volto di Striscia la Notizia scopre i rotolini sulla pancia e sui fianchi, si fa vedere dai follower in slip e reggiseno. “E’ solo felicità senza filtri”, scrive.

La comica Valeri Graci mostra i rotolini su pancia e i fianchi: 'Solo felicità senza filtri'
La comica Valeri Graci mostra i rotolini su pancia e i fianchi: 'Solo felicità senza filtri'

Mamma dal gennaio 2011 di un figlio, avuto con l’ex marito Simon Russo, la Graci manda un messaggio di grande positività a tutte le donne. Anche lei, come molte altre famose, non ha alcun timore si immortalarsi così com’è, senza usare gli artifizi dei filtri per nascondere i proprio difetti. “Io sono bella e quella sui fianchi è solo felicità senza filtri”, sottolinea. E poi in un post scriptum ironizza: “Vi vedo che allargate la foto per vedere l’adipe”. I suoi rotolini di ‘ciccia’ non la sconvolgono affatto, non sono un problema.

Minuta, alta appena 154 centimetri, Valeria è un concentrato di energia. La sua foto sul social fa boom, si prende i complimenti di Sonia Bruganelli, che le sottolinea: “Brava!”. Anche Nek dice la sua: “Ci piaci così come sei”. Sandra Milo si complimenta con lei: “No, no, anche adipe non ne vedo. Sei un fiore!”. Il manager Lucio Presta esulta: “Sei pazzesca!”. “Bella!”, sembra urlare Roberta Capua.

Sono moltissimi i follower che plaudono il gesto. “Ti ami così come sei ed hai vinto tutto”, le fanno sapere. Piovono ‘like’, la body positivity di Valeria Graci conquista.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!