Valeria Marini, a Ibiza con Brosio

Il suo costumino è sempre bianco, riciclato varie volte sotto il sole, cerca di contenere le forme esplosive. Linea piuttosto burrosa per Valeria Marini in spiaggia a Ibiza, con il solito pareo a rete, strategico per occultare qualche difettuccio del lato b, come i segni di cellulite apparsi ultimamente. La showgirl e stilista è volata alle Baleari con al seguito quello che ormai viene identificato come il suo nuovo lui, Antonio Brosio, sicuramente grande amico, si sospetta molto di più.

Archiviato il matrimonio con Giovanni Cottone, ad appena un anno dalle nozze, Valeria afferra una vita tutta nuova con il giovane imprenditore new entry inaspettata. Antonio, imprenditore ed ex di "Uomini e Donne", ha qualche primavera in meno della Marini. Pare si siano conosciuti in chiesa: entrambi sono uniti da una fede profonda, ma pure, evidentemente, dalla voglia di tintarella e alle Baleari il tempo è già bello, contrariamente all'Italia, dove in questi giorni la temperatura è instabile e il sole va e viene.
Tutto sembra tornato a splendere nella vita della Marini. A tornare con Cottone non pensa, nonostante lui sia convinto che la bionda cambierà idea. A giudicare dalla serenità che mostra sotto il sole spagnolo non si direbbe.