Valeria Marini, a Milano Marittima c'è Brosio

E' scesa in campo con maglietta e gonnellino per mettere in mostra non solo le sue curve, esaltate dal grazioso completino a sfondo bianco, ma pure le qualità sportive con la racchetta in mano. Valeria Marini nel weekend è stata tra le protagoniste del Vip Master andato in scena a Milano Marittima, sulla riviera romagnola. Tanti famosi, dello sport e dello spettacolo, si sono sfidati sui campi di terra rossa, in una gara di tennis a scopo benefico. Valeria non poteva proprio non esserci.
La bionda è arrivata non sola, ma accompagnata da Antonio Brosio, il suo ormai celebre 'amico speciale' con cui va tutto a meraviglia. Tra i due grande complicità pure tra uno scambio e l'altro. La Marini deve chiedere il parere dell'imprenditore in qualsiasi istante e non smette mai di cercare il suo assenso, con sguardi complici che raccontano un grande feeling.

La scorsa settimana si era parlato di un possibile screzio tra i due. Il settimanale Chi aveva avanzato l'ipotesi, intervistando la showgirl, attrice e stilista, che Antonio si fosse venduto, almeno stando a pettegolezzi maligni, paparazzate in compagnia della Marini, forse solo per farsi pubblicità. Tutto deve essersi appianato e chiarito: le maldicenze sono state messe a tacere. E Valeria con Brosio pare proprio essere tornata un'adolescente a cui il cuore batte fortissimo.