Valeria Marini e Antonio Brosio baciati dal sole: foto

Antonio Brosio e Valeria Marini baciati dal sole. Prosegue la storia d'amore tra i due. Annullate le nozze con Giovanni Cottone, la bionda showgirl si gode finalmente senza pensieri la relazione insieme all'aitante fidanzato.

Valeria Marini e Antonio Brosio felici e innamorati

"Dopo la tempesta, arriva sempre il sole", scrive sul social Antonio Brosio. L'ultimo periodo non è stato dei più facili per Valeria Marini, ha dovuto affrontare il polverone mediatico sull'annullamento delle matrimonio alla Sacra Rota: "Purtroppo quando sei un personaggio pubblico tutto viene alterato e distorto soprattutto nei fatti della vita privata, poi io sono stata molto fortunata nel mio lavoro, invece nella mia vita privata fino adesso un pochino di meno", ha dichiarato la settimana scorsa ospite di Bruno Vespa a 'Porta a Porta'. Le cose però sembrano essere migliorate anche dal punto vista sentimentale, Valeria con Antonio sta davvero bene. Insieme hanno attraversato momenti difficili, ma sono rimasti uniti.
Commentando l'annullamento delle nozze con Cottone, il volto noto dello show-biz italiano ha dichiarato: "E' la fine di un incubo". Finalmente l'inverno è finito ed è arrivata la primavera. Ora c'è posto solo per l'amore.

Antonio Brosio, selfie mentre prende la tinarella

Archiviati anche i rumour che volevano Antonio e Valeria sull'orlo della rottura, i due piccioncini, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbero intenzione di andare a vivere insieme. Sembra che Brosio stia cercando casa a Roma per trasferirsi definitivamente da Napoli nella Capitale. Ora che la Marini ha anche messo fine al suo matrimonio con Giovanni Cottone, si potrebbe parlare pure di nuove nozze. Nel frattempo, la coppia si gode questo momento di pace e il bell'Antonio approfitta delle prime giornate di sole per abbronzarsi. Sempre sul social, condivide un selfie che lo ritrae mentre prende la tintarella. Ora si può rilassare insieme alla sua Valeria e per lei si mantiene sempre in forma smagliante.