Valeria Marini, la showgirl e Antonio Brosio ancora insieme?

Per Valeria Marini il 2014 non è stato un anno facile, ha visto naufragare il suo matrimonio con Giovanni Cottone e anche la storia con Antonio Brosio le ha dato non pochi grattacapi. La showgirl, però, come racconta al settimanale Chi, nell'ultimo numero in edicola, guarda sempre avanti e lo fa comunque "con il sorriso".

Valeria Marini con l'ex marito Giovanni Cottone, la coppia si è detta addio dopo un anno di matrimonio

"Le separazioni non per forza dobbiamo viverle con sofferenza - dichiara Valeria Marini - Sono sempre stata convinta che nella vita nulla accada che per caso: c'è  un disegno preciso. Solo con la serenità interiore possiamo capirne le sfumature". Quando il giornalista sottolinea che risulta essere giunta al capolinea anche la sua storia con Antonio Brosio, le viene chiesto inoltre se lo ha realmente diffidato dal parlare di lei, il volto noto del piccolo schermo non si sbilancia più di tanto, ma non smentisce: "La mia serenità non vive per questa o per quella persona: è un percorso interiore, una ricerca personale che oggi mi permette di sorridere e regalare un abbraccio sincero. Ho sempre cercato di vivere il mio privato come privato. Oggi ancora di più. Ho solo tentato di evitare che ci fossero ulteriori intromissioni nei miei affetti". La showgirl, tra le righe, sembra confermare di aver preso provvedimenti per la sicurezza della sua privacy, ma dal social arrivano ben altri input.

Valeria Marini non ha smentito il giornalista di Chi quando le ha domando della rottura con Brosio e della famosa diffida
Antonio Brosio il 6 gennaio ha pubblicato su Twitter una foto insieme a Valeria Marini che chiama 'il mio amore'
Antonio Brosio smentisce su Instagram la rottura con Valeria Marini

Antonio Brosio, nelle ultime ore,  sul suo account Twitter  ha pubblicato una vecchia foto che lo ritrae insieme a Valeria Marini e accanto all'immagine social ha cinguettato: "Un bacio stellare da me e il mio amore. Vacanze terminate. Si ritorna al lavoro". Su Instgram, invece, ha pubblicato un'altra immagine di coppia e ha scritto: "Lasciamo che in tanti parlino... la forza del vero amore non ha rivali né pettegolezzi, l'invidia altrui è la nostra forza". Un post che lascia presagire come con la bionda showgirl il rapporto navighi ancora in buone acque e che lancia nuovi interrogativi sulla coppia. Si sono lasciati oppure no?