Valeria Marini parla della crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Valeria Marini dice la sua sulla crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. La showgirl, ospite di "#Estate", condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, il format che racconta in tv il Chi Summer Tour 2017, interrogata sulla rottura tra i due cantanti, annunciata con una nota congiunta affidata all'Ansa lo scorso luglio, non ha dubbi: spera che tutto venga superato e che i problemi di coppia siano risolti presto.

Valeria Marini ospite di 'Estate' condotto da Alfonso Signorini su Canale 5

"Può capitare, il problema è gestire le crisi, le fatiche", dice Valeria Marini parlando di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. E sul loro momentaneo allontanamento aggiunge: "Spero, visto che hanno un bambino bellissimo, che superino la crisi". La 50enne, che ha appena smentito un vociferato flirt con Martin Castrogiovanni, è dispiaciuta per i due, genitori di Andrea. Non è mai piacevole pensare a una famiglia che si spezza, per questo si augura il meglio per Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. Non potrebbe essere altrimenti.

La showgirl 50enne parla della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

La bionda diva del Bagaglino parla anche dell'amore e della mancanza di un figlio. "Io amo gli uomini italiani! L’ultima volta che ho fatto l’amore... Due giorni fa - racconta Valeria Marini - Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un po’ prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare. Devo mettere le basi con una persona solida con cui ci siano veramente i sentimenti, ci sia veramente un punto d’incontro".