Valeria Marini depressa dopo il GF Vip: 'Meriterei di più'

Valeria Marini non è stata bene dopo aver partecipato alla prima edizione del GF Vip: era depressa. Lo svela a Oggi nel numero di edicola. "Meriterei di più", sottolinea al settimanale la 50enne.

Valeria Marini ha trascorso un anno difficile: era depressa

Era depressa e si è allontanata dai riflettori. "Sto lentamente uscendo da un periodo buio e tormentato. Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso", spiega. "Sono riuscita a superare un anno veramente difficile in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate", aggiunge ancora Valeria Marini. Dopo il GF Vip evidentemente la showgirl credeva potesse arrivare l'occasione della vita. Infatti fa sapere: "Meriterei di più".

"Pago lo scotto della popolarità televisiva. Avrei bisogno che un regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar mi offrisse l’occasione di smontare il mio personaggio e la mia iconografia - afferma sicura Valeria Marini - Voglio l’opportunità di svelare un’altra parte di me... Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più".

Dopo il 'GF Vip' le occasioni che aspettava non sono arrivate. 'Meriterei di più', sottolinea la 50enne

Era depressa dopo il GF Vip, ora sta meglio e torna a pensare a quel figlio di cui parla da sempre: "Glielo dico sinceramente: voglio avere un figlio e lo avrò. Ma non vorrei farlo da sola". Le manca l'amore, Valeria Marini è fiduciosa: "Conosco l’amore della famiglia. Conosco l’amicizia e la sua profondità. Ma l’amore… L’amore vero, quello con una persona con cui sentirsi complice e alleata, no, non credo di averlo mai provato. Ma lo aspetto".