Valeria Marini è innamorata!

Tanti flirt e amori passati, ma da tempo Valeria Marini era single convinta. Invece ora la sexy bionda è nuovamente 'in love'.
La showgirl, stilista, attrice (e chi più ne ha, più ne metta) lo ha annunciato al settimanale . "In questo momento della mia vita molto felice l’amore c’è! - ha detto Valeria con occhi sognanti - Sono molto contenta e mi sento sprizzare di nuova energia, ma lo tengo stretta per me senza rivelarlo".
Inutile sottolineare che l'ammissione ha già fatto partire i primi gossip su chi sia il fortunato. I paparazzi sono tutti in allerta per cercare di pizzicare la Marini con Mister Cupido. C'è chi dice sia un imprenditore, chi un famoso. Ma un semplice 'mortale' no?

Melissa Satta sarà un angelo solo tra le quattro mura domestiche che occupa con il fidanzato Christian Vieri. Nonostante i tanti provini in Usa, l'ex velina mora ha fatto cilecca come nuovo volto (e corpo) del famosissimo marchio di intimo Victoria's Secret. Lo ha rivelato Chi.
Nella campagna pubblicitaria di San Valentino Melissa non ci sarà, mentre saranno presenti altre due belle: Rosie Huntington-Whiteley e Candice Swanepoel, top model di razza.
La delusione c'è e si fa sentire. La Satta rimane al palo con Controcampo come unica destinazione. Ma non si arrende.

Foto: AndreaRaffin©kikapress.com