Valeria Marini eliminata da 'Notti sul Ghiaccio 2015' e litiga con la Lucarelli

Valeria Marini eliminata da "Notti sul Ghiaccio 2015". La bionda showgirl, insieme al suo partner, Federico Degli Esposti, ha perso lo spareggio con Giulio Base e Alice Velati.

Valeria Marini e il suo partner Federico degli Esposti eliminati da Notti sul Ghiaccio

L'esibizione di Valeria Marini a "Notti sul Ghiaccio 2015" non ha convinto. Simona Ventura le ha detto: "Vincerai nel 2055". Il televoto ha dato ragione alla giurata, la concorrente è stata eliminata. A fine puntata, però, anche Giulio Base ha dovuto lasciare la competizione, Giorgio Borghetti ha avuto la meglio. La Marini è stata anche protagonista di una accesa discussione con Selvaggia Lucarelli: "Ho saputo che hai fatto una battuta su di me in mia assenza - ha detto - Beh, io non ho solo indossato delle sottovesti nella mia vita. Ho fatto tantissime cose: dal cinema, al teatro alla moda. Non so che cosa hai fatto tu, invece, se non parlare male degli altri". Milly Carlucci è intervenuta a fare da pacere: "Signore su, non esagerate - ha detto alle due litiganti - Da pochi minuti siamo ufficialmente entrate nella festa delle donne dato che è passata la mezzanotte...".

Valeria Marini ha avuto una brutta discussione con la giurata Selvaggia Lucarelli
Valeria Marini insieme alla conduttrice Milly Carlucci, la sua avventura sui pattini è finita, almeno per il momento, previsto infatti un ripescaggio 
Le performace sui pattini di Valeria Marini non hanno convinto il pubblico

Valeria Marini eliminata da "Notti sul Ghiaccio 2015", per lei però potrebbe esserci un'altra possibilità: Milly Carlucci, infatti, ha annunciato, nei giorni precedenti, il meccanismo del ripescaggio che darà a una delle coppie ormai fuori gara l'opportunità di rientrare in gioco. Per la showgirl non è ancora detta l'ultima parola, potrebbe tornare in pista con Federico Degli Esposti, dando sfoggio delle sue abilità come pattinatrice. Intanto, però, il televoto ha decretato la sua sconfitta, il pubblico, inesorabile, ha fatto la sua scelta, decidendo di eliminarla. Tutto è ancora possibile, "Notti sul Ghiaccio 2015" riserva sempre delle sorprese. I telespettatori, però, continuano a preferire Maria De Filippi e "C'è Posta per Te" su Canale 5: sono stati 5 milioni e 935 mila, con uno share del 27,62%, a seguire il competitor di Raiuno, contro i 2 milioni e 793 mila, 13,45% di share, incollati a guardare invece le imprese dei famosi pattinatori.