Valeria Marini esce dalla torta a Porta a Porta

Valeria Marini perde il pelo, ma non il vizio, quello che ha sempre avuto e che conserva pure ora, a 48 anni: sentirsi una 'novella' Marylin Monroe. La bionda a Porta a Porta fa la sua entrata spettacolare in scena, sicuramente ben preparata a uso e consumo dei telespettatori, esce dalla torta e canta 'Happy birthday" a Bruno Vespa, sono i suoi auguri per i venti anni della storica trasmissione di Rai Uno.

Valeria Marini a Porta a Porta esce dalla torta

Esce dalla torta Valeria Marini, a Porta a Porta si crede una vera star con indosso uno dei suoi soliti abitini succinti tutto pizzi e trasparenze, abbellito dagli swarovski. Stavolta ha voluto il bianco, da 'bambolona' innocente, ma perennemente burrosa e super sexy. Curve sempre in primo piano, scollatura generosa e pure un leggero arrotondamento sul pancino, che probabilmente poco avrà a che fare con la cicogna. Intona l'happy birthday con una pronuncia inglese non proprio perfetta e si sente una diva. La sorpresa richiama alla memoria l'indimenticabile 'Happy birthday Mr President' dedicato dalla Monroe, mito assoluto, a John Fizgerald Kennedy il 9 maggio 1962 al Madison Square Garden, durante i festeggiamenti per il quarantacinquesimo compleanno del presidente, avvenuti dieci giorni prima della data effettiva. In quel caso Marylin fu presentata al pubblico da Peter Lawford e si esibì intonando la canzone davanti a circa 15mila persone. Quando il video fu proiettato, tutto il mondo rimase folgorato dall'avvenenza della meravigliosa diva, con il corpo fasciato da uno stupendo vestito color carne, venduto all'asta nel 1999 a più di 1 milione 26mila dollari.

La sua sorpresa è per fare gli auguri alla popolare trasmissione che ha compiuto 20 anni
La 48enne, come fosse Marylin Monroe, canta 'Happy birthday' a Bruno Vespa

Stavolta è stato un po' diverso. Valeria Marini esce dalla torta a Porta a Porta e regala una performance che, purtroppo per lei,  diventa oggetto di ilarità sui social. Il web di scatena, dissacrante e parecchio cattivo. Ma Valeriona ci crede. I suoi auguri arrivano dal cuore, come pure i suoi baci stellari.

La bionda dopo l'esibizione con il giornalista

L'età avanza, la showgirl, attrice e stilista, però, non cambia mai, ingessata nel suo personaggio, quello che ormai tutti conoscono e che malignamente prendono di mira.