Valeria Marini: 'Al GF Vip massacrata. Alfonso Signorini una iena'

Valeria Marini dopo il GF Vip si sfoga contro i suoi compagni nella Casa che l'hanno massacrata a suo dire e non solo. La showgirl 49enne se la prende anche con Alfonso Signorini, super opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi: per la bionda è una 'iena'.

Valeria Marini si sfoga: 'Al GF Vip massacrata. Alfonso Signorini una iena'

Al GF Vip è stata 'massacrata'. Alfonso Signorini, che credeva suo amico 'per sempre', si è dimostrato 'una iena'. Valeria Marini ne ha per tutti. Intervistata da Oggi nel numero in edicola, la bionda non le manda di certo a dire.

"Nella Casa del GF Vip ho sofferto molto”, sottolinea Valeria Marini nell’intervista al settimanale. “I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso... Mi hanno offesa... Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente...”, precisa amaramente Valeria Marini. Si è sentita ingiustamente massacrata.

La showgirl prima del reality con il giornalista e Irene Ghergo

"Alfonso Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite...", afferma poi Valeria Marini e conclude: "Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa”.

Il reality è alle spalle, ma Valeriona non dimentica. Secondo un'indiscrezione di Chi non accetta di andare in programmi tv dove siano ospiti proprio Bettarini e la Casalegno...

Valeria ce l'ha soprattutto con Elenoire Casalegno e...

Pensa al futuro ora. Un desiderio su tutti per lei: "Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere... Mica posso fare la bella a vita”.

...Stefano Bettarini