Valeria Marini contro Gigi D'Alessio: 'Ha detto cose non vere'

Valeria Marini parla di Gigi D'Alessio e del prestito (la cifra ammonterebbe a 200 mila euro) che non le è stato ancora restituito. Il cantante partenopeo, stando al racconto della bionda showgirl, avrebbe dichiarato cose non vere e non le risponderebbe al telefono.

Valeria Marini ha rilasciato delle dichiarazioni sul debito di Gigi D'Alessio

La Marini ha cercato inutilmente un contatto con D'Alessio, per tendergli una mano, ma quest'ultimo non si è fatto mai sentire: "Gigi è una persona che è stata coinvolta assieme a me in una serie di problemi - dichiara Valeria a In Famiglia - In passato gli ho fatto una cortesia personale: l'ho fatto perché io non mi tiro mai indietro quando posso aiutare qualcuno. Per problemi legati ad altre persone (l'ex marito Giovanni Cottone, ex socio del cantante napoletano, ndr), però, ci siamo ritrovati in una bega legale che io, credetemi, non avrei mai voluto. L'amicizia per me non ha prezzo. Non so cosa è successo, fatto sta che i nostri legali non si sono messi d'accordo. Sono questioni che non gestisco direttamente io. Il mio mondo è il palcoscenico".

Il cantante, a quanto pare, dovrebbe restituire alla showgirl circa 200 mila euro

 "So che Gigi ha fatto interviste in cui ha detto cose che non sono né belle né vere - aggiunge Valeria Marini - Io però conservo alcuni suoi messaggi in cui mi ringraziava. Sono una persona buona e generosa, sempre pronta ad aiutare chi mi è caro. L'amicizia, però, va rispettata e non può essere unilaterale. Ho provato per tanto tempo a chiamarlo, a trovare una via d'uscita, a tendergli di nuovo la mia mano, ma lui non mi rispondeva".

La Marini è comunque disposta a trovare un punto d'accordo con D'Alessio: "Lo adoro, voglio bene a lui e alla sua famiglia - sottolinea l'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" - Non è una cosa che gestisco io, se la stanno vedendo i legali, ma io sono pronta a venirgli incontro. I problemi possono essere sempre risolti se c'è la volontà di farlo. E da parte mia questa volontà c'è".