Valeria Marini, il sì con Cottone l'11 maggio

Quelli che ci credevano poco, sono stati prontamente smentiti. Valeria Marini e Giovanni Cottone, come annunciato da tempo, si sposeranno. La bionda e burrosa showgirl, attrice e stilista a Chi ha rivelato alcuni particolari succosi delle sue prossime nozze.
"Sarà l'11 maggio, in chiesa, in Vaticano, davanti a Sua eccellenza monsignor Francesco Gioia", ha spiegato Valeria. E ha aggiunto: "Gianni me lo aveva chiesto da tempo, ma lo facciamo adesso, perché è un passo importante e volevamo essere sicuri. Una relazione è fatta di sentimento, e questo è stato subito forte. Ma anche di equilibrio, cosa che è giusto verificare nel tempo".

Il matrimonio sarà per pochissimi a Roma: "In maniera riservata, da soli, con il prete. E' bello e impegnativo". Immancabile la presenza di celebrità, scelte come testimoni. Per Cottone "Gigi D'Alessio, amico carissimo e primo a sapere del nostro progetto". La Marini invece ha voluto "Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta e Ivana Trump".

Valeria sogna di diventare mamma: "Ci sposiamo anche per questo, per costruire qualcosa insieme. Gianni ha già un figlio, Andrea, di 23 anni, e fa un po' il papà anche con me. Un figlio è il mio sogno, si tratta solo di dedicarsi al progetto. E chi mi dice che ho 45 anni, sappia che, dentro, sono giovanissima, quasi trentenne".
Ormai nel mondo della moda, la Marini ha voluto che a scegliere il suo abito da sposa fossero gli ammiratori sul web: "Parlando con un amico mi è venuta l'idea di lanciare un concorso sul mio blog. Sceglierò, e farò realizzare, un modello tra quelli che mi verranno mandati dai fan". Creativo, anche se fose un po' azzardato...

Foto: M.Cartelli © Gossip.it